Premi "Invio" per passare al contenuto

Chi sono

Ho quarantasette anni e da oltre venti lavoro in ambito finanziario, la mia esperienza è di estrazione bancaria fino al 2016 quando scelgo di lasciare quel sistema per la consulenza finanziaria e patrimoniale.

Vivo questa professione con responsabilità ed entusiasmo, consapevole che c’è sempre da imparare perché l’esperienza è il miglior maestro.

Sono convinto che la professionalità si costruisce e cresce giorno per giorno, con impegno e applicazione, con disponibilità e dialogo, con curiosità e confronto.

Confronto che cerco di instaurare con i clienti per condividere obiettivi e strategie mettendomi al loro fianco nel trovare le soluzioni più adatte alle loro esigenze, coinvolgerli nelle scelte per non essere solo spettatori di quanto accade.

In particolare negli ultimi anni ho avuto modo di confrontarmi con i clienti in fasi particolarmente delicate, gestire le loro paure le loro ansie le loro aspettative, comprendere l’importanza del nostro lavoro e della responsabilità che ne consegue.

Il mio obiettivo è di assistere il cliente nella gestione consapevole dei loro patrimoni partendo da un’attenta analisi delle loro reali esigenze e del profilo di rischio offrendo una consulenza finanziaria sull’intero patrimonio del cliente nella piena trasparenza e nel rispetto delle regole.

A chi posso essere utile?

A chi vuole essere consapevole di ciò che andiamo a fare.

A chi vuole capire ciò che andiamo a fare.

A chi cerca una strategia e non la vendita di un prodotto.

A chi vuole controllo, anche dei costi.

A chi vuole essere coinvolto nelle scelte.

A me piace

Informarti

Aggiornarti

Assisterti

Condividere

““Il fattore chiave che determinerà il tuo futuro finanziario non è l’economia; il fattore chiave è la tua filosofia.” ”
di Jim Rohn